Pronta a partire? Sei sicura di essere aggiornata sulle Tendenze borse estate 2019? Per essere al top anche in vacanza e ritrovare subito quella sensazione di benessere che solo al mare o in montagna si raggiunge, porta con te la borsa personalizzabile #Brumilano che ti permetterà di viaggiare comoda.

Con la Pop Art collection, in omaggio alla corrente artistica, il brand offre una proposta glamour che rispecchia la realtà donna immersa nella quotidianità contemporanea. Un kit perfetto per essere in linea con le tendenze borse estate 2019. Borse super colorate da riconoscere all’istante: grandi, capienti, decorate da stampe d’ogni tipo.

Prepara la valigia in modo da organizzare ogni look in base ai giorni, alle esperienze o ai momenti da vivere, stanne certa, le borse Brù saranno adatte ad ogni occasione: precisione e accuratezza sono le parole d’ordine.
Non c’è posto per l’indecisione, Brù pensa anche a questo, tutto è personalizzabile e intercambiabile, sia la scocca, sia la pattina, grazie ad un comodo sistema di lampo che in pochi secondi consente la sostituzione delle parti per adeguare look e colori all’outfit del momento.

Perché non scegliere le stampe Exotic & Floreal?

Tendenze Borse Estate 2019: i nostri consigli

Brù offre stampe esotiche e floreali che donano energia e vitalità al tuo look.
Esplodono i colori e si moltiplicano i contrasti delle fantasie nelle borse del brand. Due grafiche che sono accomunate da colori forti e decisi, ideate e progettate dai fondatori Riccardo e Vincenza Bruno, alla continua ricerca della perfezione.

Con la patta exotic sarai interamente in linea con qualsiasi località in cui deciderai di passare le tue vacanze, che sia la Puglia, Ibiza o Formentera. Essa, infatti, ricorda i colori del mare e le palme tipiche delle zone marittime.

Floreal, invece, è perfetta per te che ami le alte cime, i verdi prati, i freschi ruscelli, il fruscio del vento che accarezza dolcemente gli alberi. I fiori gialli che la contraddistinguono, ti permetteranno di sentirti perfetta e sempre pronta alle mille avventure che la montagna porta con sé.

Che aspetti? Non farti sfuggire le tendenze borse estate 2019: aggiungi la borsa Brù e sarai pronta a partire!