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Qui potrai trovare le domande più frequenti sui nostri prodotti.
Nel caso in cui non trovassi risposte alle tue domande contattataci alla mail customerservice@brumilano.it

Quanto costa la spedizione?

La spedizione è gratuita in tutta Italia.

Come posso pagare il mio ordine?

È possibile pagare con Carta di Credito e PayPal.

Quando sarà spedito il mio ordine?

La spedizione richiede mediamente 4/5 giorni lavorativi dal momento della ricezione dell’ordine. Al momento della spedizione il cliente riceve una mail contenente il codice di tracciabilità. Durante il periodo natalizio e di promozioni le consegne potrebbero subire un ritardo.
Ci scusiamo per possibili disagi.

Il prodotto che sto cercando risulta non disponibile sul sito, cosa devo fare?

Il sito www.brumilano.it viene aggiornato costantemente. Ciò che non è momentaneamente disponibile online potrebbe essere in arrivo!

Il prodotto che ho acquistato online si è rovinato, a chi posso rivolgermi?

Tutti i prodotti BRÙ hanno una garanzia la cui durata è citata sulle schede prodotto degli articoli.
La sostituzione di prodotti BRÙ acquistati online che presentano vizi di conformità può essere richiesta scrivendo una mail a customerservice@brumilano.it, allegando una o più prove fotografiche. Una volta ricevuta l’autorizzazione e secondo le indicazioni ricevute, la merce dovrà essere spedita entro 14 giorni tramite corriere o posta ordinaria insieme alla copia dell’ordine, alla mail di autorizzazione e alla copia della ricevuta delle spese di spedizione, al seguente indirizzo:

BRÙ
Sede operativa
Strada Prov. 43 Troianelli – Montegrosso, km. 2.700 – 76123, Andria (BT) – Italia
P.IVA: 08175580722

Le spese delle spedizioni saranno a carico di BRÙ.

BRÙ eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto.

Ho cambiato idea: come posso cambiare un prodotto acquistato online?

Il cambio di cortesia dei prodotti BRÙ acquistati online può essere richiesto entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.
Per cambio di cortesia si intende il cambio di prodotti che vengono presentati integri, esenti da vizi e non utilizzati dal consumatore finale, e la cui volontà di cambio dipenda da questioni di gradimento del prodotto.
Il cambio potrà essere effettuato con altro prodotto di valore pari o superiore e in base alla disponibilità.
La richiesta di cambio può essere effettuata scrivendo una mail a customerservice@brumilano.it per richiederne l’autorizzazione.
BRÙ si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende cambiare.
Una volta ricevuta l’autorizzazione, la merce dovrà essere spedita entro 14 giorni tramite corriere o posta ordinaria insieme alla copia dell’ordine e all’indicazione sul prodotto nuovo che si intende ricevere, al seguente indirizzo:

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Strada Prov. 43 Troianelli – Montegrosso, km. 2.700 – 76123, Andria (BT) – Italia
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Le spese delle spedizioni saranno interamente a carico del cliente.

BRÙ si riserva il diritto di non procedere al cambio di merce ricevuta danneggiata, non integra o evidentemente utilizzata.
BRÙ si riserva di rifiutare cambi o resi non autorizzati.

Voglio rendere il prodotto che ho acquistato online e ricevere un rimborso, come posso fare?

Secondo il Codice del Consumo il cliente ha 14 giorni per recedere dal contratto (attraverso una dichiarazione inviata tramite email) a partire dalla data di ricezione della merce, e ha altri 14 giorni per restituire la merce e ottenere il rimborso.
La richiesta di reso può essere effettuata scrivendo una mail a customerservice@brumilano.it per richiederne l’autorizzazione.
BRÙ si riserva il diritto di chiedere una prova fotografica della merce che si intende rendere.
Una volta ricevuta l’autorizzazione, la merce dovrà essere spedita entro 14 giorni tramite corriere o posta ordinaria insieme alla copia dell’ordine e una dichiarazione esplicita che si intende rendere il prodotto e ricevere il rimborso, al seguente indirizzo:

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Strada Prov. 43 Troianelli – Montegrosso, km. 2.700 – 76123, Andria (BT) – Italia
P.IVA: 08175580722

Le spese delle spedizioni saranno interamente a carico del Cliente.

BRÙ si riserva il diritto di non procedere al cambio di merce ricevuta danneggiata, non integra o evidentemente utilizzata.
BRÙ si riserva di rifiutare cambi o resi non autorizzati.
BRÙ eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il customer service scrivendo a: customerservice@brumilano.it