Condizioni Generali

BRÙ:
– declina ogni responsabilità circa la possibilità che il malfunzionamento del pc del cliente finale mostri dei colori non conformi agli originali;
– vende solo prodotti di qualità;
– pubblica informazioni sul suo sito per fornire un servizio al cliente finale e declina ogni responsabilità per possibili imprecisioni tecniche e/o errori, che si impegnerà a modificare dopo una comunicazione scritta;
– non garantisce che tutte le informazioni su www.brumilano.it siano conformi alla giurisdizione di altri Paesi;
– non può garantire che il sito non abbia virus o altre possibili fonti di danneggiamento.

Il cliente finale deve rispettare i nostri termini legali e preoccuparsi di controllare periodicamente queste pagine.

BRÙ invita gli utenti a prendere visione delle presenti Condizioni Generali di Vendita che regolano l’acquisto dei prodotti e la gestione degli ordini effettuati sul sito.

Ti invitiamo a leggere attentamente queste condizioni prima di acquistare i prodotti presenti in www.brumilano.it

Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.brumilano.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

Oggetto del contratto
Con le presenti condizioni generali di vendita, BRÙ vende e il cliente acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.brumilano.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del cliente all’indirizzo www.brumilano.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita.

Informazioni precontrattuali per il consumatore – art. 49 del D.lgs 206/2005
Il cliente prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle pagine prodotto al momento della scelta.

Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell’ordine con “obbligo di pagamento”, il cliente è informato relativamente a:

– prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;
– modalità di pagamento;
– condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso;
– informazione che il cliente dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso;
– condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste da BRÙ.

Il cliente può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a BRÙ, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:

BRÙ, Strada Prov. 43 Troianelli – Montegrosso, km. 2.700 – 76123, Andria (BT) – Italia.
Contatti: +39 3453403667 – customerservice@brumilano.it.
P.IVA: 08175580722

Conclusione ed efficacia del contratto
Il contratto di vendita è considerato concluso con l’invio da parte di BRÙ al cliente di un’e-mail di conferma dell’avvenuto pagamento. L’e-mail contiene i dati del cliente e il numero d’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.

Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a BRÙ eventuali correzioni.

BRÙ si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il sito e il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.brumilano.it non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.

Disponibilità dei prodotti
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il cliente effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri clienti prima della conferma dell’ordine.
Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata da BRÙ, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, il cliente verrà immediatamente informato via e-mail.
Se il cliente richiede l’annullamento dell’ordine, risolvendo il contratto, BRÙ rimborserà l’importo pagato entro 14 giorni dal giorno in cui è venuto a conoscenza della decisione del cliente di risolvere il contratto.

Modalità di pagamento
BRÙ accetta le seguenti modalità di pagamento:

Carte di credito
Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto.
È possibile effettuare gli acquisti tramite Visa, Mastercard, American Express e Postepay.
Tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di BRÙ la massima protezione dei dati.
Gli operatori del servizio clienti di BRÙ non sono in nessun modo autorizzati a richiedere o ad accettare numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce, BRÙ raccomanda ai propri clienti di aderire ai servizi Verified By Visa o Mastercard Securecode, richiedendo un codice di sicurezza PIN con cui poter effettuare i propri acquisti in tutta sicurezza.

Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito www.visaitalia.com oppure www.mastercard.com/it

Paypal
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal o usando il sistema di pagamento con carta fornito da Paypal.
Per ulteriori informazioni visitare su www.paypal.com.

Sicurezza del pagamento
Al fine di prevenire le frodi su internet, il pagamento degli ordini effettuati su www.brumilano.it viene gestito in rete dalla banca interessata attraverso i propri server sicuri. La banca interessata è responsabile della conservazione e del trattamento automatico in un ambiente protetto delle informazioni relative a ciascun ordine, ivi incluse le informazioni finanziarie. Tutte le informazioni finanziarie, come il numero di carta di credito, la data di scadenza, eccetera, sono direttamente gestite dalla banca interessata che garantisce la sicurezza delle transazioni online.
BRÙ non viene a conoscenza degli estremi della carta di credito e non è quindi in grado di archiviarli o conservarli in alcun modo.

Prezzi
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.brumilano.it sono espressi in Euro.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.
Il cliente accetta la facoltà di BRÙ di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata da BRÙ al cliente.

Diritto di recesso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il cliente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Il cliente che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a BRÙ tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere comunicata tramite mail all’indirizzo: customerservice@brumilano.it.

In caso di esercizio del diritto di recesso, il cliente è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a BRÙ la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.

La merce dovrà essere rispedita a:

BRÙ
Sede operativa
Strada Prov. 43 Troianelli – Montegrosso, km. 2.700 – 76123, Andria (BT) – Italia
P.IVA: 08175580722

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, BRÙ provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, BRÙ può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni. BRÙ eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal cliente in fase di acquisto.

Garanzia legale di conformità
In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il cliente ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto.
Per merce erroneamente ordinata, il cliente può contattare BRÙ, comunicare l’errore e definire le modalità per la resa della fornitura; si procederà all’accredito e/o alla sostituzione solo dopo il ricevimento del reso.

Garanzia commerciale
Tutti i prodotti presentati sul sito www.brumilano.it beneficiano, oltre che della garanzia legale di conformità di cui al precedente articolo, di una garanzia commerciale la cui durata è citata sulle schede prodotto degli articoli.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il cliente dovrà conservare la fattura d’acquisto.

Modalità di consegna
BRÙ accetterà solo ordini da consegnare nei territori indicati all’interno dello sito. I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine mediamente in 4/5 giorni lavorativi. I prodotti personalizzati, potrebbero subire variazioni che vanno dai 7/10 giorni lavorativi.

Responsabilità
BRÙ non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.
Acquistando un prodotto in www.brumilano.it. accetti integralmente le presenti condizioni.
Ci riserviamo il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali di vendita per offrire nuovi servizi ed adeguarci a disposizioni di legge e regolamentari pertanto ti invitiamo a mantenere costantemente monitorata questa pagina.
Il cliente finale può utilizzare il sito solo a fini personali, vale a dire per navigare nelle pagine, per leggere e dare a noi informazioni, per guardare e compare i nostri prodotti.

BRÙ possiede questo sito e tutto il suo contenuto e non consente o autorizza la riproduzione o l’alterazione del sito www.brumilano.it.

Il materiale sul sito è protetto da Copyright.