Pop art e fashion si incontrano e si fondono per dar vita alla nuova collezione di borse personalizzabili Spring-Summer 2019.

La Pop Art è quella corrente artistica che più di tutte ha avuto influenza, diretta o meno, sulla vita quotidiana dei 50 anni successivi alla sua nascita e sviluppo. Emerge in Inghilterra verso la metà degli anni ’50, ma si realizza pienamente a New York nei primi anni ’60. I media e le pubblicità sono i soggetti preferiti dell’Arte Pop; è un’arte aperta alle forme più popolari di comunicazione: fumetti, pubblicità, oggetti di uso comune e spesso ritratti di volti famosi.

Le borse personalizzabili della collezione Spring-Summer 2019 sono una proposta glamour, dinamica e colorata che rispecchia la quotidianità contemporanea, una moda all’insegna dei colori, della freschezza e delle novità.
Le principali tendenze per la nuova stagione in materia di borse? Stampe vivaci, fantasie floreali e decorazioni d’ogni genere.

Brù propone una collezione di borse personalizzabili interamente made in Italy, in linea con i principi dei due fondatori Riccardo e Vincenza Bruno, che sostengono con il loro progetto le piccole e medie imprese.
B∙bag, borse con scocche in ecopelle disponibili in ben 5 varianti di colore: powered blue, yellow, violet, red e black, con pattine intercambiabili tramite una zip e tracolla in acciaio. Le grafiche disponibili sono 14 e spaziano dall’elegante all’urban-chic.

Le borse sono l’accessorio a cui una donna non potrà mai rinunciare. Difatti, trascorrete molto più tempo con la vostra borsa, che con la vostra migliore amica. Custodiscono i vostri segreti più intimi. Quest’accessorio fa sicuramente la differenza in un outfit, ma non deve essere necessariamente costoso. Spesso si corre dietro alle tendenze più glamour, ma non sempre queste tendenze ci rispecchiano, ogni donna ha bisogno di adattare la borsa al proprio stile di vita.

La B∙bag è una bag da tutti i giorni, è talmente comoda e leggera che non riuscirete più a farne a meno. Perfetta per il lavoro e il tempo libero e ideale per le donne alla ricerca di un look unico e ironico allo stesso tempo.

Questo straordinario progetto dà vita ad una coloratissima collezione, prodotti che stravolgono le regole della moda.

Scopri adesso la nuova collezione di borse personalizzabili Spring-Summer 2019.