Perchè scegliere di acquistare borse made in Italy?

L’Italia è un Paese apprezzato in tutto il mondo per cibo, moda, arredamento, design e creatività. Negli ultimi anni il brand Made in Italy è stato associato a prodotti che, in realtà, di italiano hanno ben poco. Dobbiamo avere il coraggio di rinascere, restituendo dignità morale ed economica al lavoro del nostro Paese. Per far si che ciò accada, è necessario che si inizi ad acquistare prodotti realizzati nella nostra amata penisola.

Altri motivi per scegliere il Made in Italy?

SICUREZZA: ogni prodotto è sottoposto a controlli di qualità che riguardano sia la scelta delle materie prime, sia la lavorazione.
QUALITÀ: peculiarità che distingue i nostri prodotti nel mondo.
LAVORO E RICCHEZZA: acquistando Made in Italy si supportano le famiglie dei nostri concittadini e si contribuisce alla ricchezza del Paese.
PASSIONE: il popolo italiano è passionale e mette impegno e cuore in tutto ciò che fa.
UNICITÀ: i veri prodotti italiani possono costare di più, ma dietro quel prezzo c’è sicurezza, lavoro e controlli di prodotti originali.

Acquistando Italiano, si rispetteranno i valori della tradizione: il saper fare, la creatività, l’attenzione ad ogni dettaglio, l’amore per le rifiniture, la passione per il lavoro, il rispetto dei materiali, la ricerca e il progetto di forme innovative  Tutto ciò si concretizza in creazioni esclusive.
Brù realizza borse made in Italy destinate al mercato online ed è un brand contraddistinto da: ARTIGIANALITÀ, QUALITÀ e MADE IN ITALY.

Come lavoriamo

Ogni prodotto viene progettato e realizzato interamente in Italia da esperti artigiani, alla ricerca della perfezione e dell’eleganza.
I prodotti artigianali di qualità, infatti, raccontano una storia di una tradizione che si tramanda di padre in figlio e che è fortemente legata al territorio.
Sono questi alcuni dei motivi che hanno spinto i fondatori Vincenza e Riccardo Bruno, a fidarsi di abili mani artigiane, che li guidano nella ricerca della perfezione, nella cura dei dettagli, eccellenza di materiali e qualità delle manifatture.
Ogni creazione nasce dall’esigenza del brand di offrire prodotti artigianali sempre in linea con le nuove tendenze.
Scegliere una manifattura di qualità perciò è molto di più di una decisione. È la ferrea volontà di essere se stessi sempre. È, in definitiva, come si decide di comunicare la propria personalità, il proprio stile, i propri valori.
Brù è esempio di saper fare che lo contraddistingue agli occhi del resto del mondo.