Un viaggio affascinante intorno al pianeta, tra stampe vivaci, colori intensi e dettagli originali.
È questa l’idea da cui Brù è partito per realizzare la prossima collezione disponibile nell’autunno-inverno 2019/2020; essa è dedicata interamente alle borse etniche e alla valorizzazione di culture diverse dalla nostra, per un incontro tra l’occidente e l’altrove, tra l’uguale e il diverso.

Conoscere nuovi Paesi non è mai stato tanto facile, perché la moda ha ancora un potere straordinario: quello di farci sognare!

New Collection Autunno/Inverno 2019-2020

Per questa collezione Brù propone borse etniche in velluto con pattina intercambiabile e catenina in acciaio.
Ciò che contraddistingue le borse etniche sono le dodici grafiche, ricche di figure geometriche, colori vivi e brillanti, permettendo così a ciascun cliente di essere sé stesso sempre, in ogni occasione e situazione, in linea con il proprio outfit.
Ciascuna borsa in stile etnico è disponibile in 3 varianti di colore: nero, rosso e verde lime.

borse etniche in velluto

Scopri la nostra nuovissima zip in acciaio

Mediante il sistema zip è possibile intercambiare la patta della tua borsa etnica, la quale non è più compatibile con la Pop Art collection. La continua ricerca di materiali e accessori, ha infatti, portato Brù a perfezionare il proprio prodotto mediante una nuova zip in acciaio ed un cursore personalizzato dal marchio del brand stesso.

Come già anticipato, si tratta di borse etniche realizzate interamente in velluto; quest’ultimo ha origine in occidente nel XIII secolo, in Italia si diffuse nelle classi agiate nel ‘300. È realizzato a telaio, con dei filati molto sottili ed usando due orditi, uno per la base ed uno per il pelo, con una sola trama, per offrire ai clienti il meglio del made in Italy. Ogni borsa, infatti, è realizzata in Italia da esperti artigiani che con cura e passione lavorano ciascun prodotto, del tutto in linea con i principi degli ideatori del brand, Riccardo e Vincenza Bruno.